MODALITA’ DI PAGAMENTO
La prenotazione sarà convalidata con arrivo della ricevuta di pagamento dell’acconto pari al 30% della quota di partecipazione al: n° fax +39 0575 360347 email info@ilcastelluccio.net Al villeggiante sarà inviato un buono di locazione. Se il periodo tra la prenotazione e il soggiorno stabilito è inferiore a 30 giorni, la prenotazione sarà convalidata con arrivo della ricevuta di pagamento dell’intero importo.
PERIODO DI LOCAZIONE
I periodi di locazione sono normalmente settimanali, da sabato a sabato. E’ possibile prenotare i weekend in bassa e media stagione.
RAPPORTI TRA PROPRIETARI E CLIENTE
Il proprietario si impegna affinché lo stato degli alloggi corrisponda alla descrizione del sito. L’arrivo è previsto il sabato tra le ore 16:00 e le ore 20:00, la partenza tra le 08:00 e le 10:00. in caso di modifica della data e/o orario, deve esserne data comunicazione almeno tre giorni prima dell’arrivo. in caso di ritardo non comunicato, il proprietario respinge qualsiasi responsabilità. Alla consegna della chiave, il villeggiante deve versare al proprietario o suo rappresentante:

il passaporto o carta d’identità per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge;
il deposito cauzionale in contanti di 150,00 Euro garanzia degli eventuali danni causati dell’alloggio; in caso di mancato deposito, il proprietario può rifiutare l’ingresso al villeggiante;
il saldo verrà corrisposto alla consegna dell’appartamento.

Nell’immobile potranno alloggiare solo le persone la cui presenza sarà stata registrata presso le autorità competenti; ogni modifica e variazione dovranno essere comunicate al proprietario. Se per qualsiasi motivo non può essere assegnato l’alloggio prenotato dal villeggiante può essere assegnato un alloggio simile. I proprietari dell’agriturismo «Il Castelluccio» non sono responsabili di eventuali incidenti a danno degli ospiti, siano essi adulti o minori; incidenti che possono verificarsi all’interno dell’immobile o all’esterno: piscina, parco o altro o di eventuali disguidi nei viaggi di arrivo e di partenza.Al fine del soggiorno il villeggiante non avrà nessun diritto di eventuale indennizzo.
ANNULLAMENTI
L’annullamento di una prenotazione, prevede la perdita dell’acconto.
PAGAMENTO
Per il versamento della quota di soggiorno il villeggiante potrà pagare con:

bonifico bancario a favore di:
Bonucci Piero presso la Banca Popolare Dell’Etruria e Del lazio – agenzia 5
su c/c n° 91468
ABI 5390
CAB 14126
IBAN: IT25H0539014126000000091468
NON SI ACCETTANO CARTE DI CEREDITO